Forza PRODI

prodi_fassino_conferenzapro1.jpg

Aimè solo un miracolo di quelli divini potrebbe salvare il governo Prodi. Che tristezza ! Un Paese, l’Italia, ormai sull’orlo di una crisi epocale, una classe dirigente in gran parte irresponsabile, una grande parte di cittadini italiani che non hanno più fiducia in niente e che, magari, sarebbero capaci di premiare Mastella alle prossime vicine elezioni.

Dopo i buoni risultati di questi 20 mesi di governo Prodi, le minacce ed i ricatti di vari esponenti della maggioranza ed ora la decisione irresponsabile, per ragioni personali, di Mastella, sembrano una incredibile sindrome a far del male alla società italiana, a colpire il nostro Paese quando stava per rialzarsi.

Ora non resta che dire: FORZA PRODI ! Spero che il Partito Democratico, si distingua da tutti gli altri pensando davvero prima di tutto al bene comune, al bene dell’Italia, sostenga fino all’ultimo Prodi e lavori per la migliore soluzione possibile.

Una preghiera alla Chiesa, alla sua gerarchia: non sarebbe meglio smetterla di andare a braccetto con politici cattolici irresponsabili e di fare il giochetto di reciproco uso indebito (politici cattolici o atei devoti che usano la Chiesa, la Chiesa che usa politici cattolici o atei devoti per ottenere vantaggi materiali o l’appoggio a sue campagne politiche e/o valoriali).

ciao

Guana.