Lando e Dino di Appignano (Macerata), un successo crescente il loro, che, è il caso di dire non conosce confini. Le loro barzellette stanno facendo il giro del mondo su Internet, mentre sono richiesti dovunque, per tenere delle serate. Non si limitano a raccontare barzellette, ma trasmettono una cultura tipicamente marchigiana attraverso macchiette davvero originali, sempre nuove. Nel loro repertorio macchiette come: “Pignà tutto il mondo è un paese”, “U frate”, “A roscia”, “I pulli c’ha l’AIX”.

Chi assiste ad un loro spettacolo, si diverte talmente che non può fare a meno di seguirli dovunque”. Il loro sito http://www.landoedino.it è super vivace e travolgente come loro, scoppia di contatti; si possono scaricare le barzellette ed iscriversi alla newletter per ricevere le news, pillole di comicità. Ormai gli iscritti sono più di 2 mila, ed i primi a sorprendersi sono proprio loro.
Il duo “Lando e Dino” si è fatto promotore anche di un progetto umanitario, insieme allo sponsor Romcaffè ha realizzato un Cd il cui acquisto sostiene l’associazione”Ridere per vivere” di clownterapia delle Marche.
Insomma un fenomeno, vanto della provincia di Macerata che ha inserito sul proprio sito http://www.provincia.mc.it un link proprio su di loro.

Inserisco il volume 1 delle loro barzellette. Buon ascolto ed attenti al dolore agli addominali🙂

Le-Barzellette-Di-Lando-E-Dino-Vol1.zip

(fonte: morrisonspub.it)