Ragazzi, veramente eccezionale!! Sono sicuro che questo post attirerà l’attenzione di soltanto pochi eletti. Solo di coloro che si stanno allenando e ce la stanno mettendo tutta per ottenere risultati con il metodo BIIO. Poi si sà già, quando stai parlando di BIIO, gli interessati all’argomento sono davvero pochi. Chi è all’oscuro di tutto, giustamente non può apprezzare certe cose.

Perciò, arrivando al dunque, e quindi riferendomi a quella ridottissima schiera di interessati, comunico che l’atleta e istruttore nbbf Roberto Amorosi Hernandez, ha rilasciato un’ interessante intervista al programma televisivo e radiofonico IB3 in Spagna riguardante i temi fondamentali del BIIO; mettendo in risalto quelli che sono i capisaldi e la filosofia di allenamento messa a punto dal mitico Claudio Tozzi.

Mi ha fatto anche davvero piacere risentire qualcuno che parlava in catalano. Sapete dopo aver vissuto un anno a Barcellona risentirlo fa sempre un bell’effetto, ma va beh lasciamo stare questo aspetto… altrimenti mi viene il magò😦 .

ps. L’intervista, ovviamente, essendo stata realizzata da una emittente spagnola, sarà in lingua catalana e spagnola. Quindi fate un po’ voi e provate a capire… se ce la fate🙂 .

Vi lascio, Buena vision.

un saluto natural a tutti i biiologi,

ciao,

guana.