Omaggio all’Olanda


contro la populista e clericale  Italia.

ciao,

guana.

Annunci

5 pensieri su “Omaggio all’Olanda

  1. guana Autore articolo

    centra centra …apri gli occhi , svegliaaaaa 😉

    Sai com’è .. a me ultimamente la nazionalità italiana non è che mi garbi molto.
    Devo proprio dire che ultimamente ho avuto più occasioni di vergognarmi di essere italiano che di andarne fiero. E prevedendo il futuro ce ne sarà da vergognarsi. Quindi perchè devo tifare Italia????

    ps. io non ho detto la parola “governo”. Che forse forse……. inconsciamente ….ti puzza qualcosa anche a te di questo governo?……ma probabilmente ancora non te ne sei reso conto !!! Capirai 😉

    Rispondi
  2. Oyasuminasai

    Ho detto governo perchè, in qualche modo, è espressione della merda populista e clericale che tu odi.

    Tuttavia una nazionale di calcio cosa c’entra con il governo. I mondiali li hanno vinti perché c’era Prodi? L’Italia non era populista e clericale? E perché io che non sono populista e clericale non posso tifare la nazionale?

    Rispondi
  3. guana Autore articolo

    Ma chi ti dice che non puoi tifare la nazionale …tifa chi vuoi ..ci mancherebbe. Io facevo un discorso personale: Ultimamente ho perso l’orgoglio nazionale, che ci posso fare? è una colpa percaso? Tifare la nazionale, adesso come adesso, non me la sento. Penso di essere abbastanza coertente in questo. La mia opinione riguarda il fatto che questo mio sentimento non si possa e non debba annullarsi davanti una birra mentre si guarda la nazionale e tifando italia solo perche i miei amici tifano Italia. Ok? Sarebbe senno come predicare bene e razzolare male no?
    Poi, sembra superficiale dirlo, ma non lo è affatto; quando c’è di mezzo Berlusconi, la cosa anche più inverosimile e stupida è la realtà. Infatti lui è stato capace in passato ed è capace in futuro di vantarsi delle vittorie della nazionale come cecando di dire che le vittorie fossero merito suo. Quindi vedi che centra il governo !!!!!!!!!!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...