compleanno1

Il 13 gennaio questo blog ha compiuto un anno di età !! AUGURI !!!

Dopo un anno di vita, il blog mi ha permesso di conoscere molta gente in rete,  e non solo…., di scrivere quello che pensavo quando volevo ..quello che mi passava per la testa, le mie idee… anche se a volte non condivise da qualcuno. Ma pazienza. Siamo in democrazia. Certo non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo è sottointeso no? Siamo in democrazia:  è sacrosanto diritto di tutti scrivere ed esprimere quello che si pensa no? E’ scritto nella costituzione! Beh, però, chissà per quale motivo, oggigiorno, in molti post dei vari blog questo discorso ritorna a galla spesso.  Questo mi fa pensare, soprattutto quando penso che c’è chi vuole rendere il contenuto dei blog a pagamento e non accessibile da tutti. Va beh questa è un altra storia.

Comunque dopo un anno,  il blog è riuscito ad accumulare ben 50 000 visite. Certo considerando le classifiche della blogosfera non è che sia il massimo ma per uno come me che aggiorna il blog non proprio periodicamente è un risultato piu che buono. Che dire cercherò di continuare quest’ “‘avventura”  e magari chissà…un dominio tutto mio!!!!   Mah vedremo…

A presto ragazzi,

ciao guana.