Perchè in italia non si parla più di mafia?

C’avete mai pensato ?? Oramai, in tutti i talk show televisivi, nella stampa, non si affronta più nessun argomento riguardante la mafia. Se ne dovrebbe parlare, ogni giorno, in ogni tg. E’ il problema numero uno che ci riguarda!. Aimè, in tutto il mondo, l’Italia è conosciuta, in primis, per la mafia; poi per la pizza, l’arte, ecc…Tutti i paesi ne parlano meno che noi. Perchè? Ecco, dal 1994 nel nostro nel paese sono accaduti un po’ di avvenimenti che, secondo me, hanno lasciato delle ferite ancora oggi aperte.
Nel documento che vi presento ci sono informazioni tratte dal decreto di archiviazione di Caltanissetta del 2002. Nessuno si è inventato niente. Sono atti giudiziari. Guardatelo fino alla fine, poi riflettete.

ciao,
guana.

Annunci

5 pensieri su “Perchè in italia non si parla più di mafia?

  1. guana Autore articolo

    Si ma non come almeno 15-20 anni fa. Quando si sentiva davvero il bisogno di combatterla per mezzo dello stato. Adesso sembra quasi qualcosa di appartenente al passato.

    Rispondi
  2. Alessandro Fusco

    Non si parla piu di mafia….non ci sono più attentati di mafia dal 1994 ad oggi…forse la mafia ha ottenuto quello che voleva…forse la mafia è talmente presente nelle istituzioni dello Stato da non dover più agire in un determinato modo per far valere le proprie pretese! Oggi non si uccide più con il piombo ma con l’informazione….

    Rispondi
  3. Sammy

    Sei un grande!!!! Continua a fare informazione, nel nostro Paese c’è ne bisogno, ora più che mai… Cerco di farlo capire ai miei amici che la Mafia c’è, esiste ed esisterà s non facciamo qualche cosa… L’informazione è tutto ciò che abbiamo bisogno, e se nn dicono più nnt sulla mafia in t.v è solo perchè come si diceva hanno ottenuto tutto il conrollo di cui avevano bisogno! PENSARE, SEMPRE.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...