Giappone, Taiwan, Indonesia, Australia, Brasile, Argentina, Perù, Stati Uniti, Messico, California, Canada, Venezuela, Colombia, Polonia, Germania, Olanda, Francia, Spagna, Inghilterra.

Da qualche giorno ho installato un’applicazione nel mio blog ( http://whos.amung.us ) che mi permette di controllare esattamente, in tempo reale,  chi sta leggendo il mio sito e soprattutto da dove si connette. Davvero interessante! Vado a vedere la cartina e mi accorgo che il  blog davvero è visitato ogni giorno da qualsiasi parte del mondo. Ok, sono daccordo con voi; direte “va beh si connettono due secondi, leggono qualche stronzata, poi chiudono la pagina per sempre”. Va beh per il momento sono soddisfatto anche di questo visto che comunque non è  dedico molto tempo a scrivere  post, considerando anche che mediamente ricevo circa 250-300 visite al giorno.Un buon passo avanti.

Nell’immagine che segue sono idicati con la stella rossa i punti esatti dove qualcuno ha visitato almeno una pagina di questo blogghetto. Davvero “mondiale” la cosa.🙂

linux“io me e guana” the best in the world !!

see you,

guana.