Io me e Guana Internazionale

Giappone, Taiwan, Indonesia, Australia, Brasile, Argentina, Perù, Stati Uniti, Messico, California, Canada, Venezuela, Colombia, Polonia, Germania, Olanda, Francia, Spagna, Inghilterra.

Da qualche giorno ho installato un’applicazione nel mio blog ( http://whos.amung.us ) che mi permette di controllare esattamente, in tempo reale,  chi sta leggendo il mio sito e soprattutto da dove si connette. Davvero interessante! Vado a vedere la cartina e mi accorgo che il  blog davvero è visitato ogni giorno da qualsiasi parte del mondo. Ok, sono daccordo con voi; direte “va beh si connettono due secondi, leggono qualche stronzata, poi chiudono la pagina per sempre”. Va beh per il momento sono soddisfatto anche di questo visto che comunque non è  dedico molto tempo a scrivere  post, considerando anche che mediamente ricevo circa 250-300 visite al giorno.Un buon passo avanti.

Nell’immagine che segue sono idicati con la stella rossa i punti esatti dove qualcuno ha visitato almeno una pagina di questo blogghetto. Davvero “mondiale” la cosa. 🙂

linux“io me e guana” the best in the world !!

see you,

guana.

Lascia un commento